Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Una dolce collaborazione....che continua!


                                    Una Dolce collaborazione....che continua!


Buonasera a tutti quelli che mi seguono!
Oggi voglio presentarvi la mia ultima collaborazione con l'azienda  Silikomart.
Questa collaborazione è stata come tutte le altre molto gradita,sono contentissima di continuare nell' avventura nel mondo di Silikomart
Per chi non conosce, un azienda che si distingue sul mercato per il design ricercato,per l'ottima qualità del silicone MADE IN ITALY e per la gamma completa per professionisti e non...
Silikomart dedica una grandissima attenzione ai  controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto affidabile e in linea con tutti gli standard normativi.
Silikomart è il vero specialista in cucina. Con il mio lavoro ho avuto modo di provare tantissimi loro prodotti,tutti validissimi....l'uso del silicone in cucina consente ottimi risultati,permette l'utilizzo dal forno o dal microonde direttamente in frigo o surgelatore e viceversa.
Siete curiosi di scoprire e sapere qualcosa in più? Potete visitare la Pagina Ufficiale o Facebook
Ed ora vi mostro l'omaggio che l'azienda mi ha gentilmente inviato.
Prossimamente tante ricette... :-)






Con stima
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole