Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Aloe-Sy un toccasana per il mio corpo


                                      Aloe-Sy un toccasana per il mio corpo


Buon pomeriggio a tutti miei cari amici,
oggi non vi mostrerò alcuna ricetta, oggi voglio condividere il mio entusiasmo con voi.
Voglio parlarvi di questi 3 prodotti Aloe-sy di Syrio ,non è la prima volta che li acquisto...mi sono trovata così bene che ho deciso di parlarvene.
Aloe -Sy è un integratore alimentare a base di succo puro di aloe lavorata a freddo.
Questi integratori hanno delle caratteristiche particolari,inanzi tutto hanno 3 sapori differenti, troviamo quello al sapore e profumo intenso di frutta mango puro, quello ricchissimo di anti ossidanti Goji e acai e infine quello classico.
In totale sono ben 3 litri,io li ho acquistati da QVC al prezzo di € 39,98.Quando sono in offerta ne faccio sempre una buona scorta!
Sicuramente già saprete che dopo l'estate la pelle è stressata, compaiono le fastidiose e antiestetiche macchie...quindi l'invecchiamento cutaneo, l'aloe protegge le cellule dallo stadio ossidativo,svolge un azione di protezione, emolliente e lenitiva del sistema digerente,favorisce la funzione digestiva, protegge da tutte le sostanze dannose e depura il fegato ...con l'aloe ritroviamo tutti i benefici. Praticamente è  una bomba!!
Il succo io lo utilizzo al mattino 1 misurino da 50 ml  puro o diluito nei centrifugati di frutta o verdure,ricordo di agitare la bottiglia prima di ogni  utilizzo,dopo l'apertura va conservato in frigo e consumato entro 30 giorni...io cmq lo finisco sempre prima  !!
In passato ho acquistato altre marche, sono stati una delusione totale,vi ricordo che in questo succo di Aloe-Sy non c'è zucchero aggiunto,nessun aggiunta di calorie, nessun aggiunta di acqua, all' interno ci sono i filamenti la polpa dell'aloe al 99,5%
L'aloe era conosciuta fin dall' antichità come una panacea, vuol dire pur qualcosa...


A presto
Antonella






Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole