Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione con Magic Cooker


              Collaborazione con Magic Cooker


Con molto piacere,sono molto contenta di comunicarvi la mia Collaborazione con Magic Cooker.
Sono davvero entusiasta di poter provare questo coperchio magico.
Questo è un coperchio che permette di cucinare senza grassi,senza perdere il gusto e i sapori.
Il cibo rimane più sano mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate. Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma  in un grill,tostapane,microonde,friggitrice,forno a vapore.
Con questo coperchio si può cucinare risparmiando fino al 50% del tempo e di conseguenza si risparmia denaro ed energia. Magic cooker funziona sfruttando 2 semplici  combinazioni,la prima il calore umido che si crea in pentola,la seconda  il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Si può utilizzare con ogni tipo di pentola e padella da 14 a 34 cm di diametro. Nella confezione c'è un cd di spiegazioni con un vero e proprio corso di cucina per iniziare ad usarlo correttamente.
Magic cooker lo trovate anche su facebook  :)  :)


A presto
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole