Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Torta Halloween,decorata in pasta di zucchero

Torta Halloween decorata in pasta di zucchero


Buonasera amici,
avete già in mente cosa preparare per la terrificante notte delle streghe?Anche quest' anno non poteva mancare per chiudere la festività la Torta di Halloween,decorata in pasta di zucchero.
Una torta semplice per chi vuole cimentarsi  con la pasta di zucchero.E' una torta simpatica,divertente e golosa da presentare per rendere la festa il più spaventosa possibile.
Voi avete già in mente una ricetta terrificante?Accetto consigli e suggerimenti....
Nel mio canale youtube troverete i vari step!
A prestooooo....






Baciotti golosi
Antonella



Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole