Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Pizzi di zucchero pronti in 4 minuti

                        Pizzi di zucchero pronti in 4 minuti


Rieccomi qui... Anche se con poca assiduità per impegni personali che non sto qui a raccontarvi per non annoiarvi,vi anticipo solamente che a breve GRANDI novità. In questo post vi mostrerò come realizzare dei pizzi di zucchero pronti in meno di 4 min senza essere dei maestri pasticceri. Mi piace troppo sperimentare e pasticciare,sopratutto se ci sono novità.Questi pizzi possono essere utilizzati per decorare,per abbellire torte,cupcake,cake pops e così via...
Gli stampi,la spatola la pasta sono Sweet Lace Express sono della Modecor




Ho posizionato lo stampo sulla superficie non scivolosa,ho lavorato nelle mani per 5 min la pasta,deve risultare morbida come la plastilina.Posiziono la pasta sul lato ,utilizzo la spatola,premo leggermente e stendo lentamente.In questo modo riempio tutte le fessure.Lascio in pausa per circa 4 min


Trascorso il tempo capovolgo lo stampo,con l'aiuto della spatolina rimuovo il pizzo delicatamente.



A presto
Antonella


Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole