Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Biscotti di pasta frolla Babbo Natale


                            Biscotti di pasta frolla  Babbo Natale




Ci siamo .... ci siamo ...ci siamo  !!
Domani e' la Vigilia di Natale.
E' quasi tutto pronto , i regali sono tutti sotto l'albero ,il menu' dopo tanti ripensamenti e' stilato, spesa fatta, gli ospiti invitati ,mancano solamente da cellophanare i biscotti babbo Natale .
Questi biscotti  sono proprio carinissimi , li useremo come apri cena della Vigilia.
In questi giorni con l'aiuto dei miei figli ne abbiamo  realizzati tantissimi , li hanno portati anche a scuola per l'ultimo giorno prima delle vacanze di Natale .I loro amici  sono rimasti incantati davanti a questi biscotti , alcuni di loro non hanno avuto il coraggio di mangiarli , hanno preferito portarli a casa e mostrarli ai loro genitori , che carini  che sono !!!!Ora vi lascio a questa bella idea .


Ingredienti:
500 gr di pasta frolla
pasta di zucchero ,bianca  ,rossa,rosa e nera
miele diluito con un goccino d'acqua ,mi servira' da collante
taglia biscotti forma cuore
















A presto
Antonella

















Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole