Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Rieccomi ...sono tornata !!!


Rieccomi ...sono tornata !!!

Toc toc  c'e qualcuno ??
Buongiorno amici , eccomi di nuovo qui .....avevo detto che non sarei andata in ferie , ma all' ultimo minuto abbiamo deciso con dei nostri amici di prenderci qualche giorno di sole , mare e tanto relax .
E' successo tutto cosi' all' improvviso che non ho avuto modo di farvelo sapere...Vi sono mancata ? Voi tanto  tanto !!
Abbiamo passato 4 giorni rilassanti ,Villaggio Mulino d'Acqua ,siamo stati in una localita' d'eccellenza a 5 min da Otranto , nelle vicinanze Santa Cesarea Terme , castro Marina ,Torre dell' orso.
Il posto era bello e curato , che meraviglia il mare , puoi scegliere tra la sabbia o gli scogli, dipende dai gusti .
A pochi km puoi trovare anche la scogliera per le immersioni !La spiaggia e' una piccola falce di luna incastonata tra promontori meravigliosi .Ci sono grotte marine a cui ci si puo' arrivare facilmente a nuoto.
A sera siamo andati a Otranto  ,una citta' bellissima ...si riempie di turisti  italiani e molti stranieri ,centro storico patrimonio dell' unesco ...i migliori pub , ristoranti,alberghi ....Il Salento e' una meraviglia che ti prende ogni volta che impatti questa terra .
Vi lascio alcune foto. A presto con nuove ricette tutte da gustare !!























Con affetto
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole