Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione S.Martino



          " Collaborazione S.Martino "




 Buonasera a tutti ,
oggi vi voglio parlare di una nuova collaborazione con un'azienda che si occupa di preparati per dolci ! L'azienda mantovana  nasce nel 1939 , in una bottega di generi alimentari e si sviluppa in una storia che continua ancora oggi con la stessa passione e attenzione di sempre ! L'azienda in questione è la San Martino , specializzata nel settore di preparati per dolci e che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellenti che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore.
Oltre al famoso budino al cioccolato , le linee San Martino propongono preparati per torte e dessert che conquistano i gusti di grandi e piccini  , preparati per torte senza zuccheri aggiunti , ideali per chi segue una dieta senza zucchero . Al marchio San Martino si sono aggiunti i marchi Ferioli e Menuoro , a cui si legano preparati per brodo , da utilizzare come insaporitori . L'azienda  San Martino mi ha gentilmente omaggiata di  una bellissima scatola di latta colorata  rosa e azzurra Ed ecco cosa conteneva il pacco che mi è arrivato questa mattina :   la" Robusta Campionatura" piena di 15 prodotti della linea Pasticceria , Cucina,Torte e Dessert ,ho anche  trovato un bellissimo ricettario

- 1 busta di lievito vanigliato per dolci da forno
- 1 busta di zucchero a velo
- 2 conf.dadi per brodo con il 5% di estratto di carne
- 1 ricettario S.Martino
- 1 prep. per Torta Margherita con yogurt
- 1 prep. per Torta Cioccolato fond. e Mandorle
- 1 prep. per Budino al Cioccolato (senza glutine)
- 1 prep. per Tiramisù subito pront
- 1 prep. per Crema Catalana senza cottura
- 1 prep. per Budino alla Vaniglia Bourbon
-1 prep. per OraCioc - cioccolata densa (senza glutine)
- 1 prep. per Budino al Cioccolato fond e Arancia
- 1 prep. per Crème Caramel
- 1 prep. per Panna Cotta
- 1 prep. per Bevanda al Cioccolato fondente










Credo che sia molto difficile trovare un'azienda così completa sotto tutti i punti di vista.

GRAZIE S. Martino

Vi lascio i contatti dell'azienda: http://www.cleca.com/

Cleca S.p.A. 
Viale Dante, 30 46010 S. Martino dall'Argine 
(Mantova) Italia
Numero verde: 800 478658
Telefono +39 0376 9222211
Fax +39 0376 91394
email: info@cleca.com

Antonella

2 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione...sicuramente ottimi prodotti!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao ricambieresti iscrivendoti al nostro blog ale e anna's cake

    RispondiElimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole