Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Torta KITkat e M&M

Torta KITkat e M&M



Buon  Venerdi' a tutti 
Oggi vi farò vedere quello che ho realizzato per la festa a sorpresa del mio ometto Umberto
Umberto oramai è diventato uomo , è non è più un bambino, anche se per me resterà tale!
Ti voglio bene AMORE MIO .

Ho realizzato la torta Moretta , una base di 24 cm, la quale ho usato la farina per dolci e sfoglie della "Rosignoli"  che consiglio vivamente per la riuscita del pan di spagna !
Ho utilizzato  per la farcia la Nutella e la panna montata.



Per la copertura ho utilizzato la ganache al cioccolato al profumo di arancia. Ho utilizzato l'aroma di arancia dell' Azienda  FLAVOURART .







Su tutta la circonferenza della torta ho inserito i KitKat





Sulla superfice della torta ho versato gli M&M 
 


Per decorare la torta e per mantenere ben fermi i KitKat ho inserito un nastro in tulle verde , e ho realizzato un bel fiocco



Infine ho inserito 2 M&M alti circa 10 cm li ho realizzati in pasta di zucchero
 





La torta neanche a dirlo e piaciuta a tutti , specialmente al festeggiato



Spero tanto piaccia anche a voi

 Antonella

2 commenti:

  1. è stupenda!
    io invece vorrei cimentarmi con i macarons.ma non riesco a trovare la farina di mandorle:(

    RispondiElimina
  2. Sì potrebbe avere la ricetta della torta e della crema grazie

    RispondiElimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole