Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione Tec-Al srl


" Collaborazione Tec-Al srl "


 Buonasera amici,
da oggi comincia la mia prima collaborazione con l’azienda Tec-Al. 
Oggi mi e' arrivato il gentile omaggio dellTec-Al srl.
la trovo molto intressante, sicuramente scoprirò nuovi sapori e nuovi piaceri della tavola.
Inoltre Tec-Al srl ha creato una nuova di linea prodotti I piaceri della tavola, caratterizzati da altissima qualità organolettica degli ingredienti tra cui la più ampia gamma di Sali Marini disponibile sul mercato con le migliori qualità provenienti da tutto il mondo.
La Tec-Al srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
 Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
Obiettivo primario della società
Tec-AL srl è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.
Base concreta di queste scelte sono i seguenti principi:
Legare l'immagine
Tec-Al srl a standard qualitativi elevati;
Ottimizzare le risorse interne al fine di evitare errori, ritardi ed inefficienze;
Scrupolosa integrazione con la normativa vigente nazionale ed internazionale.

Ecco i prodotti che mi hanno inviato:


- Pepe verde in salamoia 500 gr
Il pepe verde è preparato con i grani acerbi della pianta del Piper Nigrum (rampicante sempreverde che cresce nella giungla umida delle zone tropicali), i cui frutti presentano superficie rugosa, reticolata e di colore bruno, con pericarpo sottile e fragile. Trattandosi delle bacche non ancora mature, il loro colore varia dal verde pallido al verde; l’odore e l’aroma sono tipici del pepe fresco, non ancora giunto a maturazione. Oltre che disidratato in grani e, su richiesta, macinato, viene commercializzato anche in salamoia.
Il pepe verde commercializzato in salamoia, priva di sedimenti, composta da acqua, sale, acido citrico e/o acido acetico (secondo fornitore), in misura non eccedente lo 0,6% (m/V) della salamoia. Questa ultima contiene dal 12-15% (m/m) di sale comune (NaCl) con pH 4,0 e 4,5. 

-Vellutata alle verdure 200 gr

 Il preparato a caldo VELLUTATA ALLE VERDURE è utilizzato in rapporto di diluizione di 1:6. La miscela VELLUTATA ALLE VERDURE è un preparato per vellutata a caldo. Miscelare 1 kg di preparato solido in 6 litri di liquido (acqua), scaldare a fuoco lento fino a raggiungere l’ebollizione tenendo costantemente miscelato il preparato per evitare la formazione di grumi sino all’ottenimento di una salsa densa ed omogenea. CONTIENE: FARINA DI FRUMENTO. Grassi vegetali. Amido modificato di mais (waxy). Aromi. Zuccheri: LATTOSIO, saccarosio. PROTEINE CONCENTRATE DEL SIERO. BURRO IN POLVERE. (burro, protine del latte, maltodesrina). Verdure in proporzione variabile (10%): cipolla, aglio, porro, prezzemolo, carota, SEDANO, spinaci. Spezie. CONTIENE: Anidride solforosa tipica degli ortaggi bianchi.

-Nero di seppia granulare 200 gr

 Prodotto in polvere granulare ottenuto dalla lavorazione delle seppie, classe Cefalopodi ordine Spepiidi, miscelate con sale. Polvere granulare nera con forte aroma di pesce



Per ulteriori informazioni potete andare su http://www.tecalsrl.com/.
Vado subito a provarli!!!


Con stima
Antonella 

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole