Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Collaborazione Flavourart

             "Collaborazione FLAVOURART "




Buon pomeriggio a tutti ,
oggi voglio parlarvi di aromi , personalmente  ho sempre acquistato  quelli del supermercato , ottimi prodotti per carita' !!
Ma chi ha mai trovato qualcosa  che non fossero i soliti " limone , rhum , fiori d'arancio " ??
Ieri pomeriggio ho ricevuto un altro pacchetto...
 Sono molto contenta perchè comincia la mia collaborazione con Flavourart, un' azienda produttrice di aromi che offre soluzioni personalizzate e prodotti di qualità a costi molto ragionevoli.
Flavourart é un'azienda italiana, che si occupa appunto della produzione e commercializzazione di aromi , per uso alimentare e non .
L' azienda Flavourart è stata così gentile da permettermi di scegliere fra la loro vasta gamma di aromi, che potete visualizzare nel loro sito  http://www.flavourartexpress.biz/.
Dispone di un ricchissimo catalogo, distinto in ben quattro categorie principali di aromi (dolci, salati, esotici, floreali), e di una specifica sezione riguardante gli aromi per le sigarette elettroniche.
Vi consiglio di visitare il sito www.flavourart.it   e in particolare la sezione nella quale è spiegato l'uso degli aromi nel dettaglio a seconda del tipo di prodotto, che sia da forno, confetteria, bevande o gelati
Per avere un ottimo risultato, nella preparazione di dolci, l'aroma va incorporata alla massa grassa e non ai liquidi, per mantenere la fragranza dell'aroma.  
Per 1 kg di impasto ci vogliono all'incirca 3/4 gr di aroma, ogni goccia pesa circa 0,25 gr.
Non vedo l'ora di usarli per dare ai miei piatti un tocco in più!!! 





Spero che la collaborazione con questa azienda continui , e spero di provare nuovi aromi.
Sperando di avervi incuriosito, un salutone di buon pomeriggio!
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole